MERCATI


SEGNALAMENTO FERROVIARIO


I nostri sistemi sono sull’Alta Velocità dove sono in funzione 65 shelter che ospitano le apparecchiature del GSMR della linea Roma Napoli.

La linea verde della Metropolitana di Milano è attrezzata con i nostri relè statici che garantiscono la sicurezza della circolazione dei treni. Relè statici a controllo di fase a 75Hz per controllo occupazione binario, trasmettitore di codice di condotta, controllore di giunto meccanico sono in servizio da quasi 10 anni.

Il nostro sistema ATP attrezza la linea della Metropolitana di Catania assicurando la sicurezza del servizio. A bordo dei treni, il modulo di controllo ATP, verifica in continuo la presenza di boe di terra che riscontrino anomalie nella marcia. 

Il sistema è certificato SIL 2 in base alla EN50129 validato dall’ISS CERT e dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti-


TELECOMUNICAZIONI

descriz. 
.
.
.
.
.


ELETTROMEDICALE

POWERCON ha una lunga tradizione di progetti e prodotti del settore elettromedicale. Siamo in grado di progettare, realizzare, certificare e produrre dispositivi elettronici in ambito elettromedicale secondo la EN60601-1 (CEI62-5) e la più recente IEC62353 (CEI62-148).

POWERCON è il partner ideale per convertire le idee medicali in prodotti commerciabili e supporta il cliente con la sua expertise nell’ambito della certificazione e garantisce i massimi standard di sicurezza per il paziente e per l’operatore.



STAZIONI DI ENERGIA

Powercon ha conolidato la progettazione, validazione e produzione di soluzioni di alimentazione di carichi critici per alcuni primari Clienti.

- Omologazione per ENEL di tre stazioni di alimentatione per le cabine primarie AT/MT e cabine di distribuzione MT.

- Fornito N. 3 stazioni di rigenerazione batterie al NiCd per i treni di ATM.